Cerca nel blog

sabato 13 settembre 2014

Quando ti prende l'insonnia

Eh si, ultimamente capita di restare sveglia a lungo.....
Ieri, ho deciso di "sfruttare" la cosa a mio vantaggio,
e di provare a realizzare uno dei tanti progetti/idee che ho in testa,
e che magari sono li da un po'....
Anche questo è stato visto su Internet,
 e come al solito non mi ricordo il sito/blog.....
se qualcuno lo riconosce, sarà un piacere nominarlo!
Dunque, lavoro realizzato praticamente tutto in pannolenci,
nei toni del mattone/nocciola/ecrù;
è un cubo di circa 8 cm di lato,
 completato da un piccolo needlebook,
una taschina in tela Aida dove riporre tutto ciò che è attinente al lavoro che si esegue
(ma non è che sia capientissima!),
una striscia sempre di panno impreziosita da un pezzetto di merletto
che può servire da porta forbici e altro
(nel mio caso la matita marker per stoffa),
 un citrullo in cima che può servire da puntaspilli.
Ed un simpatico musetto a completamento!
Che dite, stavolta l'insonnia è stata proficua?
 




 

Nessun commento: