Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

un gattino....arrabbiato?

Non ho resistito!
Ho visto quest'idea su Pinterest e mi ero ripromessa di farne uno per il mio cellulare...
ed eccolo qui!
Il materiale usato è pannolenci di un bellissimo color bordeaux scuro
(si è notato che mi piaec particolarmente, in questo periodo?)
ed all'interno, anche se non si vede, della maglina melange grigia,
frutto di un riciclo selvaggio da un signore che fa il rappresentante di filati.
L'espressione non doveva essere così corrucciata, ma ....
sapete che alla fin fine mi piace?
E poi, chi ha detto che i gatti neri portino sfortuna?
 
A presto
Faby
 

 

2 commenti:

Elena C ha detto...

Pucciosissimoooo!!!! Troppo carino!! Complimenti ^.^

utile e futile ha detto...

troppo carina! ;) Mi sa che ne seguiranno altri.... :)