Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

Manichino!

Questi sono giorni frenetici,
di quelli in cui ti trovi a dover fare una miriade di cose...
ed in più ho ripreso a lavorare (e meno male! )
Comunque, questo mi è stato chiesto per una vetrina di una merceria.
La base non mi convince del tutto,
ma per il resto mi posso ritenere soddisfatta!
E' alto circa 23 cm,
il corpo è fatto con del cotone non eccessivamente spesso,
ma che ha una sua consistenza,
l'imbottitura è anallergica e lavabile,
e l'ho rifinito con un semplice giro di pizzo sul fondo
ed un fiocchetto con bottone dal gusto vagamente retrò.
Chissà se mi ricorderò di fotografare anche la vetrina.....
 
A presto
Faby
 



4 commenti:

Fatto a mano by Milly ha detto...

Mamma mia non c'e' niente di tuo che non
Mi piaccia......stupendo veramente!!!!!

utile e futile ha detto...

Grazie! ^^ Millyyyyyyyyyyyyyy.... hai notato il pizzo? Sta bene su tutto!!!!!! ^^

Fatto a mano by Milly ha detto...

Non l'avevo notato, te ne ho mandato ancora un po......

decoriciclo ha detto...

Bellissimissimo! =)
Dani